BARBARESCO A TAVOLA
2022 | 28° EDIZIONE
BARBARESCO A TAVOLA
Venerdì 13 | 20 | 27 maggio 2022
L’Enoteca Regionale del Barbaresco ha il piacere di presentare ufficialmente il
Barbaresco DOCG 2020 in collaborazione con i ristoranti della zona d’origine
Venerdì 13, 20 e 27 maggio torna Barbaresco a Tavola, l’ormai storica degustazione alla cieca dell’ultima annata di Barbaresco DOCG in commercio giunta ormai alla 28a edizione. Un’unica serata per scoprire il Barbaresco 2019 in tutte le sue sfumature!
Anche quest’anno l’Enoteca Regionale del Barbaresco avrà il piacere di presentare ufficialmente l’ultima annata 2019 in collaborazione con i ristoranti della zona d’origine: un’opportunità imperdibile per degustare, abbinare e capire il Barbaresco DOCG 2019.
La presentazione avverrà sotto forma di cene organizzate in contemporanea in tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa. In abbinamento alla cucina tipica del territorio, proposta secondo la creatività di ogni chef, durante la serata verranno degustati i Barbaresco 2019 rigorosamente alla cieca: il modo migliore per comprendere l’annata nel suo insieme senza alcun condizionamento. Soltanto al termine della cena saranno svelati i nomi dei produttori.
La prenotazione andrà effettuata direttamente ai ristoranti
Anche quest’anno le grappe di Barbaresco saranno protagoniste del Barbaresco a Tavola!
Al termine di ogni cena saranno in degustazione le grappe prodotte con Nebbiolo da Barbaresco, il modo perfetto per concludere il vostro viaggio alla scoperta del Barbaresco DOCG in tutte le sue sfumature.
Vi ricordiamo che i Barbaresco degustati durante ognuna delle tre serate saranno gli stessi presso tutti i ristoranti e saranno in vendita presso l’Enoteca.
I RISTORANTI
SU PRENOTAZIONE, I RISTORANTI CONTRASSEGNATI DALL’ASTERISCO*
DISPONGONO DI ALTERNATIVE VEGETARIANE PER IL MENU’.
Per maggiori informazioni contattare direttamente il ristorante
Per informazioni
Enoteca Regionale del Barbaresco
Tel. +39 0173 635251
Cell. +39 371 4696545
E-mail: enoteca@enotecadelbarbaresco.it